Se avete scelto un rivestimento in cotto per la vostra casa, significa che non vi interessa solo la funzionalità delle cose, ma anche il loro l’aspetto: un pavimento in cotto non solo è resistente e duraturo, ma valorizza esteticamente gli ambienti, dando un tocco di calore e colore alle stanze, trasformando ogni luogo in un opera d’arte da ammirare.

Sapete benissimo tuttavia che il calpestio quotidiano, lo spostamento dei mobili, bottiglie che si rovesciano e bambini che giocano non permettono di mantenere il pavimento nelle stesse condizioni in cui era appena posato, e i prodotti tradizionali non sempre consentono una pulizia a fondo del rivestimento. Ma perché privarsi del piacere di un pavimento splendente?

Affidando la pulizia del vostro pavimento in cotto non solo risparmierete tempo e fatica, ma avrete la certezza di un lavoro svolto da esperti e appassionati. La nostra impresa di pulizie è infatti specializzata da anni nel pulire a fondo e ravvivare superfici in cotto, con l’utilizzo di prodotti professionali ed efficaci (naturalmente a basso impatto ambientale).

Il nostro personale è esperto e cordiale, e sarà in grado di consigliarvi il metodo migliore per la pulizia nel corso di un sopralluogo preliminare. Siamo riconosciuti in tutto il territorio italiano come una delle migliori imprese in grado di svolgere il trattamento protettivo di profondità: grazie alla metodica applicazione di un adeguato spessore di olio di lino, si ottiene uno strato protettivo che impedisce all’umidità del terreno di risalire in superficie (antirisalita), impermeabilizzando allo stesso la superficie del rivestimento e impedendo a liquidi di ogni genere di penetrare all’interno della piastrella. Il cotto è un materiale prezioso e di grande valore, non affidatene la pulizia a professionisti improvvisati: potete contare sulle nostre capacità.
 
IMPRESA DI PULIZIE 2C | V. M.TE CERVINO 125 - VITERBO (VT) 
Tel. 0761 227329 Fax. 0761 328077 | dueci_fc@libero.it  | P.I. 01639710563
Privacy